Esperienza Personale
dopo la maturità scientifica, si è brillantemente laureata in Giurisprudenza alla Università “La Sapienza” di Roma con tesi in Scienza delle Finanze e Diritto Finanziario. Intrapresa la professione forense, si occupa da sempre del contenzioso civile per clienti istituzionali e privati presso vari Fori Italiani.
L’Ufficio della Volontaria Giurisdizione del Tribunale di Velletri la nomina, quale esperto, frequentemente Curatore delle Eredità Giacenti.
È fra i fondatori della Camera Minorile di Velletri, per la quale è stata e Vicepresidente. Matrimonialista ed esperta in materia di diritto di famiglia, presta grande cura soprattutto all’interesse dei minori.
Specializzata nelle Esecuzioni Immobiliari, da molti anni svolge le mansioni di Delegato alle Vendite e Custode Giudiziario per il Tribunale di Velletri, oltre che consulente in materia di aste giudiziarie: all’uopo ha frequentato con profitto Corsi di Alta Formazione dell’Università “La Sapienza” per l’aggiornamento di delegati alle vendite custodi. Abilitata al patrocinio presso le Magistrature Superiori. Da ultimo si occupa di diritto della Moda.